6 nelielstars;;drive on the¿ARTFOLIO

Reply
+3+ Childrens Extra<3
view post Posted on 20/12/2008, 17:44Quote

Jappo=BettaH ★ 。

Group: La Shany (Horatio) ù_ù

Status: Utente anonimo

Ennesima volta, rinnovo la presentazione.
Essì, per chi non lo capisse ogni volta ho mania diverse, scleri diversi e le cose cambiano :(ma):
Quindi bè, le solite cose...Mi chiamo Emanuela e sono del '96, abito in Piemonte in una cittadina assai sconosciuta ma se qualcuno ha mai guardato studio aperto forse potrebbe anche scovarmi :(love):
Ultimamente mi dicono che sono un mostro graficoso :(omg): 'Sta cosa mi terrorizza :(çAçadd):
E...ho la mania per Pon :(crazyperv): Il chitarrista degli Alice Nine :(riotperv): Una band giapponese :(maperv):
Pon (Hiroto) è dotato, per chi non lo sapesse :(sese): E ci sono 5 foto e di più che lo dimostrano :(patperv):
In più, in periodo Cross Game si è sentito così tanto figo solo perchè voleva far credere che fosse sverginato quando non lo era :(ebet):
E se volete sapere tante altre cose su di lui e su gli altri scemotti basta che partecipate ad 'Shany's room' :(perv):

Infatti, io amo il Giappone. E' la mia vita, finito. :(mki):
Adoro tutto del Giappone :(asd): Dagli anime e manga (Neon Genesis Evangelion<3), ai dorama (One Litre of Tears :(çAçadd): ) e alla j-music<3
:(e_e!): :(mki): :(*A*): :(°A°):
mostro graficoso... [cit.] NON E' VEROO :(çAçadd): IO NON SONO UN MOSTRO :(çAçadd): IO MI SENTO PONDORI! :(çAçadd):
Comunque grafico con Photoshop :(mki): il mio amante segreto ( :(nono): ) :(kingperv):
E...eeeeeee ù_ù Bè, come chiamarmi? *_* Shany. Shany per tutti ma sopratutto per le Blacks<3 Oppure Ponna :(ahse): O Ponnina :(flower):
Ormai, me ne inventano di tutti i colori :(omg):
:(mki):
Campagna nazionale per conquistare la shà:
Sclerate. :(mki):

Tora, è il BETTER per condurre UOMINI E DONNE! :(e_e!):

Edited by nelielstars;; - 12/10/2009, 16:34

(*^ ^) 体温||足跡を(ヘ▼)artimage dreaming, Japan. poco presente</3
The song that makes me dream now is 黒海の海月 by Alice Nine 一グラデーション
image

P_MSG P_EMAIL P_WEBSITE Top
0 replies since 20/12/2008, 17:44

load
Fast reply

Enable emoticons
Clickable Smilies
Show All

Nickname:      Email:

nakama and other<3
twins,!! nakama,!! iniziative(s),!!
« Heroes` Ignorance hits people`s Thoughts ~ Caelum Star Fey's World » P i e c e O f M e ; { Giovy's Portfolio; } Lost in a Twilight CRY's PORTFOLIO
Stop Breathing Image and video hosting by TinyPic Photobucket Image and video hosting by TinyPic Staff prepotente? No, grazie!
credits,!!
Il 6 nelielstars;;drive on the¿ARTFOLIO è stato credo da nelielstars:: il 20 Dicembre 2008. La grafica è stata creata da nelielstars:: ed è sotto copyright, quindi non può essere spacciata o copiata da persone altrue. Per alcuni codici nel forum si ringrazia Hiruma. Il forum è stato valutato dal Demone Inuyasha. Per ulteriori informazioni visitate questo topic o chiedete a nelielstars:: .

© one less lonely girl - by saretta´