+3+ Childrens Extra<3

« Older   Newer »
  Share  
nelielstars;;
view post Posted on 20/12/2008, 17:44




Ennesima volta, rinnovo la presentazione.
Essì, per chi non lo capisse ogni volta ho mania diverse, scleri diversi e le cose cambiano :(ma):
Quindi bè, le solite cose...Mi chiamo Emanuela e sono del '96, abito in Piemonte in una cittadina assai sconosciuta ma se qualcuno ha mai guardato studio aperto forse potrebbe anche scovarmi :(love):
Ultimamente mi dicono che sono un mostro graficoso :(omg): 'Sta cosa mi terrorizza :(çAçadd):
E...ho la mania per Pon :(crazyperv): Il chitarrista degli Alice Nine :(riotperv): Una band giapponese :(maperv):
SPOILER (click to view)
Pon (Hiroto) è dotato, per chi non lo sapesse :(sese): E ci sono 5 foto e di più che lo dimostrano :(patperv):
In più, in periodo Cross Game si è sentito così tanto figo solo perchè voleva far credere che fosse sverginato quando non lo era :(ebet):
E se volete sapere tante altre cose su di lui e su gli altri scemotti basta che partecipate ad 'Shany's room' :(perv):

Infatti, io amo il Giappone. E' la mia vita, finito. :(mki):
Adoro tutto del Giappone :(asd): Dagli anime e manga (Neon Genesis Evangelion<3), ai dorama (One Litre of Tears :(çAçadd): ) e alla j-music<3
:(e_e!): :(mki): :(*A*): :(°A°):
mostro graficoso... [cit.] NON E' VEROO :(çAçadd): IO NON SONO UN MOSTRO :(çAçadd): IO MI SENTO PONDORI! :(çAçadd):
Comunque grafico con Photoshop :(mki): il mio amante segreto ( :(nono): ) :(kingperv):
E...eeeeeee ù_ù Bè, come chiamarmi? *_* Shany. Shany per tutti ma sopratutto per le Blacks<3 Oppure Ponna :(ahse): O Ponnina :(flower):
Ormai, me ne inventano di tutti i colori :(omg):
:(mki):
Campagna nazionale per conquistare la shà:
Sclerate. :(mki):

Tora, è il BETTER per condurre UOMINI E DONNE! :(e_e!):


Edited by nelielstars;; - 12/10/2009, 16:34
 
Top
0 replies since 20/12/2008, 17:44   287 views
  Share