Group: La Shany (Horatio) ù_ù Posts: 5049 Location: ~ Casa Ayanami *A*
Status:
YE! Eccoci qua il il nuovissimo guarda e commenta...Alla seconda edizione! Bè, come si chiamerà? Guarda,commenta and investigation Perderete 5 minuti della vostra vita solo per una roba così, tanto vale farlo Anche perchè potrete sbizzarrirvi su quello che è successo è questo il bello del gioco Spero che partecipiate (sopratutto perchè pure gli utenti non iscritti al forum possono farlo )XD Come al solito, niente volgarità
Guarda, commenta and investigation 1 ヽ(゚◇゚ )ノ 'OMG! VEDO LE MARMOTTE GIGANTI! ( ゚-゚)( ゚ロ゚)(( ロ゚)゚((( ロ)~゚ ゚' Copyright foto: HelloxHelicopter on Photobucket
Prima di tutto è la seconda volta che ci troviamo sta faccia davanti, però adesso non ne sappiamo il motivo Io ho pensato ad un po' di cose Tipo ad una fan che stava tentando di rompere il vetro con la sua testa °A° Ma anche le marmotte giganti non sono da escludere E poi...quei tizi lì a fianco (escludendo Saga )...Uno ha l' aria di un mafioso Forse l' hanno ricattato! Forse...Forse! *ha perso l' uso della parola
Group: FriendaTTi °^° Posts: 5954 Location: *si tuffa nel lettuccio di reita* X3
Status:
a me fa paura l'esserino che c'è all'estrema destra dell'immagine, quello che spunta nell'inquadratura.
non credo le marmotte. avrà visto uno di quei filmati esclusissimi di studio aperto e misteri, quello di ieri sera...... .... .... o gli asini volare dalla finistre o anche un mitico e leggendario esemplare di capra tibetana, mica roba di tutti i giorni u.u
o molto semplicemente si stava strozzando e hanno fatto la foto prima che andasse in avanti, tipico movimento di qualcuno che starnuta... o sbadiglia....
Group: La Shany (Horatio) ù_ù Posts: 5049 Location: ~ Casa Ayanami *A*
Status:
Pure a me fa paura quella là che spunta fuori così dal nulla ò_ò GLI ALIENI SONO TRA NOI! Per i filmati non credo, sono usciti ieri...Sta foto è di quasi un anno fa X°D E poi...Era in periodo Cross Game Per gli asini non ti posso contraddire, forse ha visto un mutante marmotte giganti+faccia da asino+ali+mezzo corpo da capra tibetana. Sai che colpo?!
【 → (*^・^)ノ⌒☆「★体温||足跡を」ヾ(▼ヘ▼;)art ←】dreaming,Japan.poco presente</3 The song that makes me dream now is 黒海の海月 by Alice Nine「一グラデーション」
Group: FriendaTTi °^° Posts: 5954 Location: *si tuffa nel lettuccio di reita* X3
Status:
CITAZIONE (nelielstars;; @ 27/10/2009, 13:50)
e leggi nella mia presentazione capirai XDD
se mai c'avrò voia, capirò il vero messaggio... se mai c'avrò voia
CITAZIONE
Abbiamo bisogno di qualcosa che esiste realmente [/size]
mh.... qualcosa che esisti realmente? qualcosa di veramente orripilante che appena lo vedi ti fa fare un salto di 100000 metri?
.. ma cambia da persona a persona (se dovessi parlare per quanto riguarda me.... direi che ha visto una data immagine di ruki che aveva indossato una roba allucinogena oppure takeru [sug] coi capelli viola... quello per me è stato orribile!)
Il 6 nelielstars;;drive on the¿ARTFOLIO è stato credo da nelielstars:: il 20 Dicembre 2008. La grafica è stata creata da nelielstars:: ed è sotto copyright, quindi non può essere spacciata o copiata da persone altrue. Per alcuni codici nel forum si ringrazia Hiruma. Il forum è stato valutato dal Demone Inuyasha. Per ulteriori informazioni visitate questo topic o chiedete a nelielstars:: .